Lista Prodotti per Produttore Sai Mirror

SAIMIRROR TORINO: SPECCHI ACRILICI

TRASFORMAZIONE MATERIE PLASTICHE

Con esperienza ventennale nel settore delle materie plastiche e nella produzione di materiali specchiati, la ditta di specchi acrilici, Saimirror di Torino, è specializzata nella realizzazione di rivestimenti interni ed esterni e di superfici specchiate per arredi, espositori, segnaletica stradale, automotive, gadgets e antinfortunistica. L’azienda si avvale di un’equipe di 3 tecnici specializzati nel settore delle materie plastiche, un commerciale di esperienza decennale e dall’amministratore unico della compagnia. Il personale, in continuo aggiornamento nelle tecnologie di ultima generazione nella metallizzazione in alto vuoto, è composto da un team giovane che ama condividere il proprio know how tecnico con i clienti, rivenditori e distributori di tutta Italia ed esteri, favorendo lo sviluppo di nuovi rapporti di partnership, dimostrandosi in ogni circostanza affidabile e collaborativo. I materiali impiegati nel ciclo produttivo permettono di realizzare prodotti specchiati di elevata qualità, grazie agli impianti appositamente progettati e collaudati dai tecnici interni. I molteplici impieghi dei materiali specchiati plastici prodotti e la loro versatilità permettono di far fronte a qualsiasi necessità del cliente. Obiettivo dell’azienda è diffondere sul mercato nazionale e internazionale un prodotto specchiato di elevata qualità:



• Lastre specchiate in PMMA estruso e colato e in Policarbonato
• Cupole specchiate per il controllo visivo di zone nascoste
• Specchi parabolici per antinfortunistica e segnaletica stradale
• Specchiatura di materiali plastici
• Taglio su misura



Produzione Materiali Specchiati



L’azienda Saimirror di Torino realizza lastre in PMMA estruso (specchio argento, specchio colorato, bispecchio, SEE-THROUGH, colato mono satinato specchio argento), lastre in policarbonato (specchio argento), specchi parabolici con curvatura a 90° (in PMMA estruso e in policarbonato) e cupole 120° – 180° (in PMMA estruso e in policarbonato). I settori di utilizzo di tali materiali specchianti sono:



• Automotive: per la resistenza agli agenti atmosferici e le caratteristiche estetiche, diversi dettagli delle automobili sono realizzati con lastre in materiale plastico riflettente, come le coperture fanali, parti di carrozzeria, componenti per interni.
• Arredamento: l’ottima qualità ed i minuziosi controlli di produzione, permettono ai materiali plastici specchianti in PMMA e in policarbonato l’utilizzo in qualsiasi ambiente, sia interno sia di arredo urbano esterno.
• Gadgets ed Oggettistica
• Segnaletica Stradale: una produzione specifica dei prodotti plastici specchianti è dedicata all’utilizzo in quei luoghi dove la sicurezza deve essere assicurata con la massima discrezione.
• Anti-infortunistica: qualità dei materiali e resistenza agli agenti atmosferici e agli urti consentono l’uso dei prodotti plastici specchianti anche nei luoghi con scarsa visibilità.

Più
Showing 1 - 1 of 1 item

LASTRE IN METACRILATO ESTRUSO SPECCHIANTE

Showing 1 - 1 of 1 item